In cosa consiste la Campagna Youtube Video?
Grazie alla Campagna Video YouTube sponsorizziamo i tuoi annunci video su YouTube e sulla Rete Display di Google. Con le campagne Video YouTube raggiungiamo più di 2 miliardi di utenti attivi per mese in più di 100 paesi ed in 80 lingue diverse. Siamo in grado di raggiungere segmenti di pubblico specifici in base agli utenti che li compongono, ai loro interessi ed ai contenuti che visualizzano.
Quali obiettivi puoi raggiungere con la Campagna Youtube Video?
Scegli come target argomenti, parole chiave, dati demografici e altro ancora per raggiungere gli utenti su YouTube e tramite i partner video google.
Permette di scoprire se si sta raggiungendo il pubblico giusto grazie ad un’attenta valutazione di visualizzazioni video, costi e dettagli del budget.
Dove saranno visibili gli annunci?
Gli annunci vengono visualizzati su YouTube, siti web e app dei siti partner video Google. Gli annunci delle campagna Video YouTube possono essere pubblicati in stream, prima, durante o dopo altri video, nei risultati di ricerca YouTube, accanto ai video correlati o sulla homepage di YouTube.
Quali sono le tipologie di annunci della Campagna Youtube Video?
Vengono riprodotti prima, durante o dopo altri video. Dopo 5 secondi, l'utente può scegliere di saltare l'annuncio.
Vengono riprodotti prima, durante o dopo altri video. Durano al più 15 secondi e l'utente non può saltare l'annuncio.
Progettati per incrementare la tua Brand awareness, tali annunci, di durata pari o inferiore ad appena 6 secondi, non possono essere saltati dagli utenti.
Raggiungono gli utenti mentre sono intenti a scoprire contenuti. Quando un utente fa click sull'annuncio, il video viene riprodotto nel tuo canale YouTube
Gli annunci outstream sono utili per aumentare la notorietà del brand mediante l'ampliamento della copertura oltre YouTube.